Skip to main content
News

Al Palacrociere di Savona il convegno “Il nuovo codice dei contratti pubblici, principi vincolanti e tematiche emergenti”

By 18 September 2023No Comments

Savona. Si sta svolgendo in queste ore, lunedì 18 Settembre, nei locali del Palacrociere di Savona il convegno organizzato da Provincia di Savona e PROMOPA Fondazione “Il nuovo codice dei contratti pubblici, principi vincolanti e tematiche emergenti”.

Il nuovo Codice dei contratti pubblici segna una profonda svolta e discontinuità, anche sul piano culturale, nella disciplina degli appalti pubblici, settore strategico ed essenziale per la ripresa economica, dopo la crisi post pandemia e il conflitto russo – ucraino.

Alla giornata sono presenti i più importanti nomi legati alla formazione delle pubbliche amministrazioni. Moderatore dell’evento sarà Gaetano Scognamiglio, Presidente di Promo PA Fondazione.
Introduce l’evento Luigi Carbone, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato Coordinatore della Commissione speciale per il nuovo codice dei contratti pubblici.

L’evento ha valenza anche nella formazione legale, con l’attribuzione di 5 CFU.

fonte: https://www.ivg.it/2023/09/il-nuovo-codice-dei-contratti-pubblici-principi-vincolanti-e-tematiche-emergenti-convegno-al-palacrociere/